LIFE ON SATURN - SEDE WORK EXPERIENCE: PARMA

www.lifeonsaturn.org

L’associazione si occupa di Edizioni e management di compositori specializzati in musica per immagini, film, fiction, pubblicità. Inoltre  offre servizi di  recording, arrangiamento, orchestrazione, esecuzione brani con orchestre professionali,sound designer.

Life Ons aturn cerca figura che si occupi della promozione e distribuzione digitale dei suoi artisti

Cerchiamo un ragazzo o una ragazza esperti nel social media management, con ottima padronanza della lingua inglese ( scritta e parlata). Ben venga la conoscenza di altre lingue ( come il tedesco, il russo, il cinese, il francese).

La figura dovrà possedere anche doti o conoscenze  in linea con l’attività prevalente, ossia il marketing e la promozione strategica del Brand Life on Saturn e dei suoi Artisti.

 Verranno valutati come valori aggiunti l’esperienza pregressa in ambito di progettazione, la buona conoscenza del pacchetto office e in particolar modo del Ecxel, o l’esperienza pregressa in ambito di enti di formazione riconosciuti.

 La work experience è prevista dal 15 gennaio al 15 aprile.

 Grazie al Bando Torno Subito è possibile ricevere 800 euro lordi mensili e un rimborso vitto e alloggio forfettario pari a 500/600 euro mensili.

Al rientro nel Lazio, la figura potrà svolgere la seconda fase prevista (lo stage) presso MARTE LIVE

 Lo stage  è previsto  per i mesi di Maggio-Giugno-Luglio ( o Settembre) 2020.

 Lo stage sarà retribuito 800 euro lordi al mese.

 

× La Chat è attiva dalle 9,00 alle 18,00. Fai la tua richiesta per i corsi torno subito