Assistenza Compilazione

Come posso richiedere la Borsa di Studio attraverso il Bando Torno Subito?

La richiesta del finanziamento della Fase 1 (Formazione) e della Fase 2 (Tirocinio) avviene tramite lo specifico portale di Torno Subito sul quale registrarsi, compilare campi anagrafici e redigere un proprio progetto di crescita professionale che motiva la partecipazione.

 

È difficile scrivere il progetto per partecipare al Bando Torno Subito?

COM2 Network è l’unico Ente che ti fornisce un’assistenza completa, dalla fase di presentazione, alle pratiche burocratiche, ricerca degli alloggi, ricezione del finanziamento. Nello specifico COM2 Network condivide con i candidati ai propri master, richiedenti la Borsa di Studio per Torno Subito, un manuale che supporta sia la registrazione tecnica sul portale ufficiale di Torno Subito sia fornisce Linee Guida su come valorizzare la propria idea progettuale e renderla efficacemente descritta sulla specifica applicazione. Il Manuale è redatto da un team di progettisti che hanno ventennale esperienza nella presentazione di progetti su Bandi Pubblici di Finanziamento.

 

Se necessito di ulteriori chiarimenti sulla compilazione del Progetto sulla piattaforma Torno Subito?

COM2 Network è l’unico ente che mette a disposizione un team di progettisti esperti, per dare consigli mirati per la valorizzazione e la compilazione del proprio progetto. Vengono anche previste giornate di orientamento per seguire al meglio il candidato nello sviluppo della sua idea.