Devi cambiare corso per la fase 1 del bando torno subito perchè quello che avevi scelto non partirà?
Se il tuo corso non parte, lo puoi sostituire con uno dei nostri.
Puoi sostituire un corso che avevi scelto e non parte con uno dei nostri, che partono sicuramente a marzo e ad aprile 2023.
Può succedere che si vinca la borsa di studio torno subito 2022- 2023 ma che il corso scelto non parta, o per mancanza di iscritti, o per altri problemi di vario genere. In questo caso è possibile sostituire il proprio corso con uno di un altro organismo di formazione.
Se lo desideri puoi sostituire il tuo corso che non parte con uno dei nostri.
A metà giugno, partiranno a Bologna:
Mentre il 20 giugno partirà, come previsto:
Se non vuoi perdere il finanziamento ricevuto e vuoi seguire uno dei nostri percorsi di altissima qualità a Bologna, scrivici a info@comdue.com indicando il corso che avevi scelto e lasciandoci i tuoi recapiti telefonici e mail. Allega anche un tuo cv. TI ricontatteremo in breve tempo per valutare insieme la soluzione migliore per te. Così che tu possa seguire uno dei nostri corsi, pagandolo grazie al finanziamento totale del bando torno subito che hai vinto.
Abbiamo già i numeri necessari per far partire tutte le edizioni. E solo nella prima graduatoria abbiamo ottenuto il 97% di approvazioni. Fidati di chi ha presentato già da 5 edizioni corsi finanziabili dal bando torno subito. Fai la scelta giusta.
molti ragazzi sono rimasti con il cerino in mano, perché il corso scelto non partirà. Si stanno quindi rivolgendo ad una realtà consolidata con Com2 srl per entrare nelle nostre classi. Possiamo accogliere anche te. Ma devi fare in fretta. I posti sono agli sgoccioli.
Guarda www.corsitornosubito.it