Torno Subito, il bando della regione Lazio per ragazzi dai 18 ai 35 anni, aperto da questo 2022, prevede una seconda finestra per presentare la domanda: gennaio 2023.
La prima data per partecipare e inviare la propria candidatura è stata esattamente il 30 novembre 2022.
La seconda finestra di accesso però è prevista per il 31 gennaio 2023, ecco perché è importante sapere come muoversi per poter partecipare dal prossimo anno.
E noi, per fare in modo che tutti i ragazzi che aspirano ad ottenere il finanziamento possano partecipare ai nostri corsi, abbiamo previsto la data di inizio della formazione per tutti, per aprile 2023.
Sei interessato e vuoi partecipare?
Guarda il nostro catalogo corsi,
così da poter presentare la domanda entro il 31 gennaio 2023!
Perché presentare con noi?
-
Puoi scegliere tra uno dei corsi che offriamo:
-
- Manager del Turismo e degli Eventi Sostenibili e 4.0: esperto nelle strategie green e digitali per l’ideazione, la gestione e la promozione delle attività (MATES 4.0)
- MANAGEMENT DI BENI CULTURALI E TURISMO 4.0
- Digital Marketing e Social media strategy 4.0
- Comunicazione, Pubblicità e Branding (COPUB 5.0)
- A.I. DIGITAL VIDEOMAKER 5.0
- HR SPECIALIST E RECRUITER 4.0
- Sceneggiatura e scrittura di forma per fiction e programmi
-
Puoi avere tutta l’assistenza da noi per:
- la compilazione del progetto
- l’entrata sulla piattaforma adibita per lo scopo dalla regione Lazio
- la ricerca del partner FASE 2 (disponiamo di più di 2000 partner nel Lazio, legati ai vari ambiti dei corsi)
E soprattutto, solo se otterrai il finanziamento potrai partecipare ai nostri corsi: non dovrai pagare di tasca tua se non vincerai la domanda.
Sei interessato e vuoi partecipare?
Guarda il nostro catalogo corsi,
così da poter presentare la domanda entro il 31 gennaio 2023!
Chiedi info