Roma Formatemp

[et_pb_section admin_label=”section”][et_pb_row admin_label=”row”][et_pb_column type=”4_4″][et_pb_text admin_label=”Testo” background_layout=”light” text_orientation=”left” text_font_size=”15″ use_border_color=”off” border_color=”#ffffff” border_style=”solid” text_font=”Arial||||” text_line_height=”1.9em”]

Roma Formatemp: CORSO DI SPECIALIZZAZIONE

Sede : Roma

Operatore Amministrativo Segretariale 3.0

specializzato in archiviazione digitale e gestione social aziendali

Il più innovativo e richiesto profilo nelle piccole medie imprese è porprio l’operatore amministrativo segretariale 3.0, ossia colui che  sappia gestire una segreteria, un front office, che sappia coadiuvare contabili e altre figure dell’aria amministrativa di un’impresa, ma che sia anche in grado di archiviare in maniera digitale documenti e di comunicare l’esistenza e le produzioni aziendali attraverso i social network.

Questo  si traduce in un avanzamento dell’azienda  per quanto riguarda la visibilità e l’utilizzo di quelle innovazioni tecnologiche utili e sempre più necessarie e obbligatorie a norma di legge ( come i procedimenti di archiviazione digitale).

Il corso verrà presentato a Forma. Temp.  con l’obiettivo di entrare nel catalogo voucher Formatemp ( Form & Go). DI conseguenza, se approvato, sarà possibile fare richiesta per seguirlo a costo zero nelle seguenti città: Milano, Piacenza, Bologna, Roma, Torino, Salerno. Com2 ti supporterà nel presentare la domanda di voucher. Operiamo nella formazione specialistica dal 2007 e siamo accreditati in EMilia Romagna e in LAzio  per la formazione Superiore, continua e permanente. Possiamo erogare corsi Formatemp in tutta Italia.

Se vuoi seguire un corso e attualmente sei disoccupato, ma sei stato un lavoratore in somministrazione. Se hai lavorato grazie alle agenzie interinali, anche per poco tempo. Se hai  ricevuto incarichi da Manpower, G Group, Adecco, Ranstad, Synergie, etc contattaci  e candidati per seguire questo corso.

scrivi a info@omdue.com

Perché scegliere noi

Chi siamo

Com2 è un Ente di formazione nato nel 2007, accreditato in Emilia Romagna, in Lazio , per la formazione professionale, continua e superiore.

Siamo in possesso di certificazione di qualità EA37 (specifica per il settore istruzione e formazione). Dal 2008 siamo accreditati anche per il catalogo interregionale dell’Alta Formazione.

Nel 2013 abbiamo ottenuto il numero più alto di assegnazioni voucher a livello nazionale.

Dal 2010 Com2 è diventato l’Ente di alta formazione ufficiale del Giffoni Film Festival.
I soci fondatori sono Rosario Alfano e Simona Pagani.

Rosario Alfano ha precedentemente svolto attività di formazione e coaching in tutta Italia. Simona Pagani ha lavorato come progettista e accreditatrice per i più importanti enti di formazione Italiani.

[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]

Lascia un commento